www.solo2Tempi.it la community 2Tempista italiana Il forum della community 2Tempista italiana

FOTO DEI MOSTRUOSI 2T

  • Messaggi
  • CIRODOMINATOR
    00 24/09/2008 15:17
    vi inserisco il mio mostro

    corona a 40 pifnone 15-mozzi dal pieno..etc..
  • OFFLINE
    Simone_ManZooTeam
    Post: 281
    Registrato il: 18/04/2008
    Città: CAGLIARI

    00 30/09/2008 00:33
    con quei rapporti ci corri in autodromo! bella roba.. la rg è da panico..


    -HO SEMPRE RAGIONE IO-

    www.manzooteam.com

    ManZooTeam Squadra Corse

    èx: che non ricopre più un ruolo. De Mauro docet: http://old.demauroparavia.it/41701
  • OFFLINE
    zuck90
    Post: 84
    Registrato il: 07/07/2006

    00 16/10/2008 17:39
    avete per caso altre foto di special con motore rd500?
    grazie
  • OFFLINE
    Anto_Phantom_Rs
    Post: 0
    Registrato il: 23/11/2008

    00 09/12/2008 17:14
    la rgv e da sbavo...darei un rene per averla!!
  • OFFLINE
    .gb.
    Post: 66
    Registrato il: 26/01/2006
    Città: TORINO

    00 19/12/2008 11:33
    ma se ne trovano ancora in vendita da qualche parte?oppure chi ce l'ha se le tiene strette come fare io?


    "vendono un paio di dosi per la strada mentre sono al cesso a cagare e si sentono arrivati...pezzi di merda"
    Carlito Brigante
  • OFFLINE
    Simone_ManZooTeam
    Post: 379
    Registrato il: 18/04/2008
    Città: CAGLIARI

    00 19/12/2008 13:17
    se ne trovano.. il problema è quanto costano e come son messe..


    -HO SEMPRE RAGIONE IO-

    www.manzooteam.com

    ManZooTeam Squadra Corse

    èx: che non ricopre più un ruolo. De Mauro docet: http://old.demauroparavia.it/41701
  • OFFLINE
    Turbo-555
    Post: 60
    Registrato il: 26/02/2005

    00 30/12/2008 09:49
    Re:
    poco tempo fa ho fatto un pensierino per una kawasaki kx 250...é un 250 da competizione non targabile, con qualcosa come 60cv...inguidabile..:)
    purtroppo però non c'é modo di portarla in strada [SM=g27813]


    come questa:




    su un altro forum invece ho visto una special su base Honda CR 250 con motore 500... [SM=g27836]
  • OFFLINE
    giulio!
    Post: 1.985
    Registrato il: 25/10/2005
    Città: GENOVA


    00 30/12/2008 13:26
    Re: Re:
    Turbo-555, 30/12/2008 9.49:

    poco tempo fa ho fatto un pensierino per una kawasaki kx 250...é un 250 da competizione non targabile, con qualcosa come 60cv...inguidabile..:)
    purtroppo però non c'é modo di portarla in strada [SM=g27813]


    come questa:




    su un altro forum invece ho visto una special su base Honda CR 250 con motore 500... [SM=g27836]


    si ma occhio ai cavalli che volano! [SM=x151853]





  • OFFLINE
    Valentinick46.
    Post: 100
    Registrato il: 14/06/2009
    Città: PISTOIA

    00 02/10/2009 20:54
    che bella che è quel gamma 500,,,,




    __________________________________________

    se sei incerto tieni aperto,,,,ma ricoda che la terra ferma anche le saette
  • OFFLINE
    desmorisi
    Post: 90
    Registrato il: 03/09/2009
    Città: DRUENTO

    00 08/12/2009 20:44
    La Gamma 500 è davvero da pavura!
    Risi.
  • OFFLINE
    mbrizzo
    Post: 7
    Registrato il: 03/10/2007
    Città: CHIAVARI

    00 20/02/2010 12:03
    bella la tz750 è mica in vendità?
  • OFFLINE
    Fino92
    Post: 2
    Registrato il: 20/05/2010
    Città: LODI

    00 01/07/2010 20:37


    e di questa che ne dite? 800 2 tempi.. a teste girate.. =)
    [Modificato da Fino92 01/07/2010 20:38]
  • OFFLINE
    DarioGTti
    Post: 144
    Registrato il: 07/03/2006
    Città: ROMA

    00 01/07/2010 21:14
    metto qualche foto anche io di un bel 2tempi...forse l'avrete già vista....però a me fa veramente venire la bava alla bocca....










  • OFFLINE
    Fino92
    Post: 4
    Registrato il: 20/05/2010
    Città: LODI

    00 01/07/2010 22:56



    è in vendita 120000€.

    SCHEDA TECNICA:
    Motore: due tempi, quattro cilindri a V di 70°
    Raffredamento : liquido
    Basamento: lega di alluminio
    Valvola allo scarico: Paton doppio flat
    alesaggio e corsa: 54x54,4
    Cilindrata:498,4cc
    rapporto di compressione: 15:1
    Potenza massima all'albero:190cv a 12100rpm
    Coppia massima:110Nm 11800rpm
    Alimentazione:quattro carburatori da 34mm
    Air box:dinamico
    Sistema di scarico:quattro espansioni in titanio
    Cambio:Paton 6 marce estraibile
    Trasmissione:primaria ad ingranaggi finale a catena
    Frizione:multidisco a secco
    Accensione:walbro bike 400
    Telaio:doppio trave in lega d'alluminio
    Sospensione anteriore:forcella telescopica idraulica a steli rovesciati
    Sospensione posteriore:forcellone oscillante 610mm con link progressivo mono ammortizzatore progressivo regolabile 331mm.
    Freno anteriore:doppio disco in acciaio da 320mm con pinze Brembo Racing a quattro pistoncini.
    Freno posteriore:disco singolo da 220mm pinza Brembo Racing a doppio pistoncino.
    Ruote:in lega di magnesio ant 3,50x17" post 6,00x17"
    Interasse in assetto standard 1400mm
    Altezza pivot in assetto standard 450mm
    Inclinazione canotto 22,7°
    Avancorsa 90mm
    Antisquat 32°
    Peso a secco 135kg
    Ripartizione pesi 55x45

    io l'ho vista all'eicma e devo dire che è tutto carbonio! :O
    fa impressione.. è troppo bella.. =)
    [SM=x151884]
  • OFFLINE
    nijil
    Post: 7
    Registrato il: 18/03/2010
    Città: MONTIGNOSO

    00 02/07/2010 00:00
    bella la toularis 800 motore 2 tempi derivato da motoslitta
    p.s nessuno ha per caso notizie di un gamma 500 con motore gp telaio gallina e forcellone originale ma con una capriata di rinforzo ?
    quando fu venduta nel 94 (credo) ando a finire a sondrio e il proprietario spaccò il cambio dopo 2 giorni le uniche cose che ricordo sono quelle
  • OFFLINE
    DarioGTti
    Post: 147
    Registrato il: 07/03/2006
    Città: ROMA

    00 02/07/2010 19:04
    Re:
    Fino92, 01/07/2010 22.56:




    è in vendita 120000€.

    SCHEDA TECNICA:
    Motore: due tempi, quattro cilindri a V di 70°
    Raffredamento : liquido
    Basamento: lega di alluminio
    Valvola allo scarico: Paton doppio flat
    alesaggio e corsa: 54x54,4
    Cilindrata:498,4cc
    rapporto di compressione: 15:1
    Potenza massima all'albero:190cv a 12100rpm
    Coppia massima:110Nm 11800rpm
    Alimentazione:quattro carburatori da 34mm
    Air box:dinamico
    Sistema di scarico:quattro espansioni in titanio
    Cambio:Paton 6 marce estraibile
    Trasmissione:primaria ad ingranaggi finale a catena
    Frizione:multidisco a secco
    Accensione:walbro bike 400
    Telaio:doppio trave in lega d'alluminio
    Sospensione anteriore:forcella telescopica idraulica a steli rovesciati
    Sospensione posteriore:forcellone oscillante 610mm con link progressivo mono ammortizzatore progressivo regolabile 331mm.
    Freno anteriore:doppio disco in acciaio da 320mm con pinze Brembo Racing a quattro pistoncini.
    Freno posteriore:disco singolo da 220mm pinza Brembo Racing a doppio pistoncino.
    Ruote:in lega di magnesio ant 3,50x17" post 6,00x17"
    Interasse in assetto standard 1400mm
    Altezza pivot in assetto standard 450mm
    Inclinazione canotto 22,7°
    Avancorsa 90mm
    Antisquat 32°
    Peso a secco 135kg
    Ripartizione pesi 55x45

    io l'ho vista all'eicma e devo dire che è tutto carbonio! :O
    fa impressione.. è troppo bella.. =)
    [SM=x151884]




    beh non è che sia proprio la stessa....quella nelle mie foto è quella che ha disputato un campionato mondiale velocità nella classe regina...


  • OFFLINE
    Fino92
    Post: 5
    Registrato il: 20/05/2010
    Città: LODI

    00 02/07/2010 20:05
    Lo do Dario :D

    questa è nuova =)

    ma sempre belle sono le Paton =D
  • OFFLINE
    DarioGTti
    Post: 149
    Registrato il: 07/03/2006
    Città: ROMA

    00 02/07/2010 21:16
    piu che altro sono pezzi unici in quanto quelle nuove sono prodotte davvero in pochissimi esemplari e invece le vecchie gp sono ormai diventate merce rara....


  • OFFLINE
    marco$77
    Post: 72
    Registrato il: 31/03/2010
    Città: MILANO

    00 05/07/2010 15:39
    bisognerebbe trovare una bella honda v2 gp 500,che non ha il fascino del 4 cilindri,ma si potrebbe usare ,e divertirsi anche oggi,se qualcuno sa dove se ne puo' trovare una ,faccia un fischio!
  • OFFLINE
    fastpibe33
    Post: 59
    Registrato il: 13/07/2007

    00 09/09/2010 14:31
    Ce n'era una tempo fa su classic.motorbikes.com ,ma l'hanno venduta.
    Era quella di Sebastian Gimert,una semi-ufficiale della Honda France,125cv alla ruota,la davano via con alberi,pistoni,marmitte,corone,cilindri,ecc di ricambio,colorazione Repsol
    Sbavosa!!!
  • OFFLINE
    wmatte2005
    Post: 2
    Registrato il: 06/02/2009
    Città: SCANDIANO

    00 14/11/2010 01:57
    Tularis, Paton, Cross vari, mai visti i grossi (enormi) due tempi a diesel da parigi dakar equipaggati dai camion? ad aria per altro, spettacolo puro!
  • UMIL24
    00 02/07/2011 11:21
    bellissimo l'rgv compllimenti
  • UMIL24
    00 02/07/2011 11:22
    bellissimo l'rgv complimenti
  • OFFLINE
    mbrizzo
    Post: 19
    Registrato il: 03/10/2007
    Città: CHIAVARI

    00 12/01/2013 23:25
    sogno unaspecial rg500 da troppo ma prima o poi...
  • OFFLINE
    =wert=
    Post: 115
    Registrato il: 19/08/2006
    Città: LECCE

    00 18/09/2014 14:17
    quell'rgv è pazzesca!



2